Coronavirus fase 3 >>>>>>>> del 3 giugno 2020

 Mercoledì 3 giugno fase 3: ecco cosa prevede, cosa si potrà fare e cosa no

Lunedì 4 maggio fase 2 Toscana si torna a pesca in barca

il 5 maggio 2020

Ripresa dell’attività di segreteria il giorno martedì 5 maggio, con le seguenti limitazioni.
La Sede rimane chiusa al pubblico e l’attività sarà svolta da sola nell’ufficio, poiché non c’è abbastanza spazio per contenere due persone; pertanto per motivi sanitari indicati per contenere la contaminazione da Corona Virus anche i Consiglieri potranno comunicare con lei utilizzando la vetrata front-office.
La struttura sarà sanificata dalla Ditta entro il giorno precedente all’arrivo della segretaria, al fine di metterla in condizioni di lavoro in sicurezza.

 

21 marzo 2020

State in casa,

Il Circolo della Pesca N. Sauro ha donato alla Protezione Civile per coronavirus € 2000,00  a mezzo bonifico bancario.

In questo momento tutti noi diamo un segno di buonsenso per combattere la pandemia.

     Il Consiglio Direttivo

Circolo della pesca N. Sauro 

.

Comunichiamo che la sede del circolo della pesca è attualmente chiusa fino a nuovo avviso

                               

  A domanda la capitaneria ci ha risposto che il d p c m si applica anche in mare. Solo uscite per comprovati motivo. Non per attività sportive.

 

     Il Consiglio Direttivo

Circolo della pesca N. Sauro 

 

 

                                            Direttive generali

.Caro Socio del Circolo Arci Pesca Moletto N Sauro di Livorno

Il Consiglio del Circolo Pesca Moletto N Sauro ti avverte che è necessario attivarsi, causa emergenza COVID-19, in conformità di quanto disposto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri DPMC 4 marzo 2020 art. 1 commi a) e b) che di seguito riportiamo.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale si applicano le seguenti misure:
a) sono sospesi i congressi, le riunioni, i meeting e gli eventi sociali, in cui è coinvolto  personale sanitario o personale incaricato dello svolgimento di servizi pubblici essenziali o di pubblica utilità; è altresì differita a data successiva al termine di efficacia del presente decreto ogni altra attività convegnista o congressuale;
b) sono sospese le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro ( gioco a carte )

  1. d) La sospensione rimarrà attiva fino a nuove direttive conseguenti ad altri Decreti o Ordinanze locali.

 

Al momento non ci sono particolari disposizioni che necessitino della chiusura dell’ufficio al pubblico, ma invitiamo comunque gli iscritti ad utilizzare prevalentemente la mail per i contatti con la segreteria e comunque prendere appuntamento negli orari di apertura al pubblico al fine di garantire il corretto flusso di persone all’interno del locale e tutelare la salute di tutti noi.

 

Cordiali saluti.

Il Presidente pro tempore del CPNS

Enzo Persico